Autunno, tempo di rassegna!

Ritorna ad ottobre il consueto appuntamento con la Stagione del Giglio, rassegna a ingresso gratuito per i soci, che quest’anno si compone di ben 17 date e che vedrà impegnate 10 Compagnie APCG e 5 Compagnie ospiti, in scena al Teatro Esedra di Torino. Il calendario è decisamente fitto e per questo la rassegna sarà divisa in due parti: 2012 e 2013.

Anche quest’anno la commedia è il genere più rappresentato, ma ci saranno anche testi originali e persino un  musical! Grazie alla nostra particolare formula, poi, presentando il biglietto degli spettacoli precedenti è possibile avere una riduzione su quelli successivi!

Si comincia il 6 ottobre con Camere da letto, seguito da Una tremenda voglia di… e Cosa serve per essere uomini?. Dopo quest’incursione nei rapporti di coppia, a novembre sarà la volta del noir La stanza di Preston, mentre a dicembre vecchi autori e nuovi problemi verranno alla luce in Well I am Shakespeare e Intoppi dei massimi sistemi.

Dopo la pausa natalizia la rassegna riprenderà il 19 gennaio con gli scoppiettanti quesiti C’è Nerentola? e Il cadavere dove lo metto?. A febbraio poker di commedie, classiche, drammatiche, rivisitate e brillanti, con Il malato immaginario, La sognatrice di Ostenda, Cosi fan tutti e Giochi proibiti. A marzo ci aspettano le intriganti vicende di Segretarie in paradiso, Mani in alto! e Amleto in salsa piccante. Ad aprile assisteremo a Striptease e festeggeremo la fine della rassegna con lo spumeggiante Il cavatappi.

Vi aspettiamo al Teatro Esedra a partire dal 6 ottobre!

 

Scarica il volantino (copertinainterno)

La Stagione del Giglio

Teatro Esedra – via Bagetti 30 (piazza Benefica) – Torino

Biglietti interi: 8 euro – Biglietti ridotti: 5 euro