Prossimamente…

Domenica 24 marzo porteremo in scena la commedia brillante “Un giorno come gli altri” di Stefania De Ruvo, al suo debutto assoluto.

Lo spettacolo si inserisce all’interno della rassegna “Il gioco del teatro”, promossa da un insieme di realtà teatrali amatoriali di Torino e dintorni, con la collaborazione della Parrocchia di San Remigio e dell’Aps Noi San Remigio.

Il biglietto di ingresso sarà di 5 euro.

Lo spettacolo

A teatro può succedere di tutto: si può anche scoprire di non scrivere da soli la propria storia. Con un gioco drammaturgico, questo testo si interroga su domande esistenziali. Perché siamo qui? Viviamo appieno la nostra esistenza? Siamo protagonisti o solo spettatori della nostra storia? Domande poste con i toni della commedia, coniugando situazioni spassose al confine con la commedia nera, momenti romantici e riflessioni profonde.

Una donna scopre di non essere la protagonista della sua vita e che questa è guidata dalla volontà di uno scrittore. Come fareste voi se foste i protagonisti di una storia grottesca, costretti ad affrontare “una serie di sfortunati eventi” solo per intrattenere un ipotetico lettore?

Informazioni e prenotazioni

Facebook: https://www.facebook.com/ApcgAssociazionePiccolaCompagniaDelGiglio/

Sito : http://www.piccolacompagniadelgiglio.it/

Email : info@piccolacompagniadelgiglio.it

Telefono : 011/3179796