Diventare socio

Share This

Diventare socio

L’iscrizione all’Associazione Piccola Compagnia del Giglio ha durata annuale, e la quota associativa è stata fissata in € 25,00.

Iscriversi all’APCG è semplice e può essere fatto in due modi:

  • presso la nostra sede legale sita in via del Borduaglio 1a a Poirino (TO), previo appuntamento telefonando al numero 0113179796. In questa sede potrete compilare il modulo di iscrizione, saldare la quota associativa e avere tutte le informazioni sulla nostra attività. Se volete, per velocizzare la procedura di iscrizione, potete stampare il modulo di iscrizione comodamente a casa vostra e portarcelo già compilato in ogni sua parte. Altrimenti potrete ritirare e compilare il modulo direttamente nel nostro ufficio.
  • comodamente da casa vostra compilando il modulo di iscrizione in ogni sua parte ed inviandolo via email a info@piccolacompagniadelgiglio.it, effettuando un bonifico della quota associativa sul conto corrente dell’associazione con causale “Iscrizione nome cognome” (BANCA: Cassa di Risparmio di Fossano; INTESTAZIONE CONTO: Associazione Piccola Compagnia del Giglio; IBAN: IT34M0617020000000001610938), inviando una mail di conferma dell’avvenuto bonifico a info@piccolacompagniadelgiglio.it.

Nota bene: l’ammissione a socio viene considerata valida dall’accettazione del consiglio direttivo.

Come Rinnovare la propria Iscrizione

Rinnovare la propria iscrizione alla Piccola Compagnia del Giglio è semplice e può essere fatto in due modi:

  • durante l’assemblea annuale dei soci.
  • comodamente da casa vostra compilando il modulo di iscrizione in ogni sua parte ed inviandolo via email a info@piccolacompagniadelgiglio.it, effettuando un bonifico della quota associativa sul conto corrente dell’associazione con causale “Rinnovo [anno nome cognome]” (BANCA: Cassa di Risparmio di Fossano; INTESTAZIONE CONTO: Associazione Piccola Compagnia del Giglio; IBAN: IT34M0617020000000001610938), inviando una mail di conferma dell’avvenuto bonifico a info@piccolacompagniadelgiglio.it.

Il versamento della quota entro il 31 gennaio di ogni anno dà diritto a partecipare alle assemblee dei soci e a fruire delle agevolazioni previste per i soci. Il mancato pagamento della quota oltre il 31 dicembre di ogni anno provoca la perdita automatica della qualifica di Socio.